AGGIORNAMENTO COVID-19

COVID-19

Feletto 20/04/2020

ZECA ha riaperto parte della produzione e della logistica, con personale ridotto, per supportare i nostri clienti in questo momento difficile.

Saranno attuate tutte le procedure di sicurezza per tutelare la salute di collaboratori e dipendenti all’interno dello stabilimento.

Verrà mantenuto lo smart working per tutti coloro che riescono ad essere operativi senza essere presenti.

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione

ai seguenti indirizzi e-mail

Ordini e Backoffice

italia@zeca.it

Supporto tecnico e assistenza

tecnico@zeca.it

Grazie

Zeca



Feletto 02/04/2020

Cari Clienti, Collaboratori, Amici

Come sicuramente saprete la situazione causata dall’emergenza Coronavirus ci coinvolge tutti ed è in evoluzione ogni giorno.

Da parte nostra, per tutelare la salute di collaboratori e dipendenti abbiamo sospeso ogni attività presso Zeca a partire dal 13.03.2020

Nei giorni scorsi è stato annunciato dal Consiglio dei Ministri italiano che questa sospensione coinvolgerà tutte le attività non primarie Italiane fino al 03.05.2020 Vi terremo costantemente aggiornati su novità a tal proposito.

Mara e Chiara, vostri riferimenti per il commerciale Italia, sono attivi in smart working da casa e quindi disponibili a fornirvi qualsiasi informazione vi servisse. Il nostro ufficio tecnico è operativo in smart working quindi raggiungibile via mail.

Per qualsiasi domanda o richiesta contattate il vostro abituale referente via mail oppure scrivendo a italia@zeca.it e riceverete una risposta nel più breve tempo possibile.

Anche in questo difficile momento siamo a disposizione per supportare al meglio i nostri clienti e collaboratori.

Marco Chiarabaglio



Feletto 13/03/2020

Cari Clienti, Collaboratori e Amici

ZECA pone da sempre al primo posto il proprio personale e le loro famiglie. Ogni nostra decisione è stata sempre presa nella direzione della loro tutela.

Il personale è la principale risorsa della nostra azienda, ne siamo certi: ringraziamo ogni singolo membro della grande Famiglia ZECA, per la dedizione e impegno che state dimostrando.

La situazione attuale, causata dalla pandemia Coronavirus, è qualcosa di inimmaginabile e imprevedibile.

La serietà del momento impone scelte dure, ma concrete. Decisioni che assumiamo con consapevolezza e senso di responsabilità.

A partire da Lunedì 16/03/2020 fino a lunedì 30/03/2020 saranno sospese tutte le attività in azienda.

Gli uffici commerciali e tecnici saranno parzialmente operativi via mail in Smart Working, in modo da gestire le richieste, fornire informazioni e continuare a supportare i nostri clienti e collaboratori. Ovviamente, sarà nostra premura tenervi informati su qualsiasi novità.

Ringraziamo nuovamente tutti coloro che stanno esprimendo la loro vicinanza a Zeca e all’Italia.

Superato insieme questo periodo, torneremo carichi di nuove risorse ed energie al servizio dei nostri clienti.

Paolo e Marco Chiarabaglio



Feletto 12/03/2020

Cari clienti e partner,

La situazione attuale causata dal Coronavirus è sicuramente qualcosa di imprevedibile.

Per Zeca la sicurezza e salute di dipendenti e collaboratori è una priorità assoluta. Per tutelarla, oltre alle disposizioni di legge, abbiamo predisposto tutti gli accorgimenti possibili per ridurre qualsiasi rischio di contagio.

Con la collaborazione di tutti al momento gli uffici, la produzione e la logistica di ZECA sono operativi al 100%; i trasporti sono consentiti sia a livello nazionale che internazionale e le merci possono pertanto circolare liberamente senza alcuna limitazione e/o disservizi.

Il nostro ufficio commerciale, tecnico e reparti produttivi sono come sempre disponibili e pronti a fornirvi qualsiasi dato o informazione.

Ringraziamo tutti coloro, da paesi vicini e lontani, ci hanno contattati; apprezziamo questa testimonianza di vicinanza in questo complicato momento.

Grazie a tutti
ZECA STAFF