Da sempre, Zeca mette al primo posto la soddisfazione del cliente con una serie di procedure che garantiscono gli elevati standard di qualità dei propri prodotti. Grazie a un processo produttivo in costante miglioramento, possiamo verificare tutte le fasi di produzione, a partire dall’ingresso dei materiali nello stabilimento. La qualità dei nostri prodotti è garantita due volte: prima dai nostri severi protocolli interni di controllo, poi dalle certificazioni ottenute dall’azienda.
A febbraio 2021, abbiamo completato il processo per il riconoscimento del sistema di gestione integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza, iniziato nel 2018. Il percorso ha avuto inizio con la certificazione ISO 9001, un modello riconosciuto a livello internazionale che permette di:
- Gestire le attività aziendali in un’ottica di processo
- Sollecitare il management al riesame dei punti critici dell’organizzazione
- Creare procedure e condividere strategie di coinvolgimento dei collaboratori
- Migliorare la comunicazione con i fornitori
- Monitorare la soddisfazione del cliente
- Migliorare continuamente il proprio prodotto e servizio
LA NOSTRA ATTENZIONE ALL’AMBIENTE

Certificazione
ISO 14001
Zeca vuole sempre operare nel pieno rispetto dell’ambiente naturale che la circonda. Per questo, ha integrato nei suoi standard produttivi una serie di procedure mirate a tenere sotto controllo l’impatto ambientale delle sue attività. Rispettando le indicazioni dello standard ISO 14001 per la gestione ambientale:

Le fonti luminose interne sono tutte a basso consumo energetico.
La nostra gestione dei rifiuti è improntata sul riciclo.

Lavoriamo costantemente per rendere i nostri imballi più green.
I NOSTRI AVVOLGITORI SONO FATTI PER DURARE NEL TEMPO

Lampade, avvolgitubo, avvolgicavo e bilanciatori Zeca vengono utilizzati ogni giorno, anche in ambienti di lavoro estremi. Ci proponiamo di prolungare la durata di ogni prodotto il più possibile, garantendo al tempo stesso gli standard di sicurezza più elevati.
Il centro di riparazione interno offre un servizio di manutenzione per prodotti usurati o danneggiati.
Quando progettiamo un nuovo prodotto, rispettiamo le linee guida della direttiva 2009/125/CE affinché i nostri prodotti siano sempre più efficienti ed eco-compatibili.

PER NOI, LA SICUREZZA È SEMPRE AL PRIMO POSTO

Certificazione
ISO 45001

I nostri prodotti rendono i luoghi di lavoro più ordinati e sicuri. La prevenzione degli infortuni e la sicurezza sul lavoro, quindi, sono parte integrante della nostra cultura aziendale.
Abbiamo ottenuto la certificazione ISO 45001 per “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro” come stimolo per migliorare ancora e raggiungere l’obiettivo del rischio 0.
Si tratta di una norma internazionale che:
- specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (SSL)
- fornisce indicazioni per il suo utilizzo.
L’obiettivo è quello di consentire alle aziende di fornire posti di lavoro sicuri e salubri, prevenendo infortuni e problemi di salute dei dipendenti.